Beretta

Beretta Climatizzatori e Caldaie: specialisti del riscaldamento.

Beretta rappresenta, nel panorama italiano e mondiale, un esempio concreto di eccellenza nel campo della specializzazione, dell’innovazione e dell’organizzazione. Questo marchio storico non si è limitato a realizzare la prima caldaia murale a gas in Italia, ma ha proseguito con serietà e coerenza in ricerca e sviluppo; ha raggiunto posizioni all’avanguardia in ogni aspetto del suo settore, confermando la sua vocazione quale specialista nei sistemi di riscaldamento.

L’impegno costante di Beretta nella realizzazione di caldaie che offrano il maggior comfort residenziale, alta tecnologia e qualità, si unisce alla volontà di essere sempre al passo con i tempi, dedicando la massima attenzione ai problemi ambientali. L’offerta attuale di Beretta tiene conto principalmente della salvaguardia dell’ambiente, includendo un’ampia gamma di prodotti rispondenti alle severe normative europee: questo il suo impegno per un futuro eco-sostenibile.

Beretta Climatizzatori

Beretta, da sempre leader nella ricerca dell’efficienza dei propri prodotti, assicura che i condizionatori sono stati progettati per offrire altissime prestazioni sia in raffreddamento che in riscaldamento, raggiungendo un livello di efficienza energetica A++

Regolamento UE 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra