Modalità di pagamento

Le nostre modalità di pagamento:

Gli acquisti fatti su Megaclima.it di PA.RA SRL sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

- Pagamento con Carta di Credito

- Pagamento con PayPal

Pagamento con Bonifico bancario ordinario

- Pagamento a rate con Pagolight

Pagamento con Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Megaclima.it  di Megaclima.it  verra' richiesto da Megaclima.it l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione Megaclima.it  non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Megaclima.it  si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Megaclima.it  si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Megaclima.it  di Megaclima.it  è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Megaclima.it  non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende(quindi Megaclima.it ). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento con PayPlug

Selezionando il tipo di pagamento PayPlug, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPlug o in alternativa una pagina in popup, dove inserirai i dati della tua carta di credito o debito (American Express non ancora abilitata), dopodiché sarà inviato un codice usa e getta (3d Secure Key) via sms (o secondo la modalità della banca di appartenenza) per garantire la sicurezza del pagamento e la protezione della carta di pagamento, da parte della banca del cliente.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Megaclima.it  di Megaclima.it , l'importo sarà rimborsato tramite il sistema PayPlug direttamente sulla carta da cui è stato effettuato il pagamento.
Megaclima.it  di Megaclima.it  non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina sicura e certificata del sito PayPal dove sarà possibile pagare con le principali carte di credito abilitate (Es. MASTERCARD, VISA), o tramita POSTEPAY o qualsiasi altra carta prepagata abilitata. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Megaclima.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Megaclima.it , l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Megaclima.it  non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per il pagamento con Paypal è applicato un supplemento del 6%.

N.b. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.

Pagamento con bonifico bancario ordinario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Pagare a rate con Pagolight

Con Pagolight, puoi pagare l'importo del tuo ordine in comode rate mensili, da un minimo di 3 a un massimo di 36.

Come funziona?

  • Scegli "Pagolight" come metodo di pagamento durante il processo di checkout. Sarai reindirizzato automaticamente al sito di Pagolight per completare l'ordine e compilare la richiesta online (circa 5 minuti di tempo stimato).
  • Scegli il numero di rate più comodo per te e inserisci i tuoi dati richiesti, avendo a portata di mano:
    - L'IBAN del tuo conto corrente sul quale verrà addebitata la rata
    - Un documento di identità
    - La tua tessera sanitaria (richiesto solo in alcuni casi)
    - Riceverai un SMS sul tuo numero di telefono che servirà per la firma elettronica del contratto
  • La prima rata verrà addebitata sul tuo conto corrente il mese successivo all'acquisto.

Chi può usarlo?

Per utilizzare Pagolight, devi soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Essere una persona fisica maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni e non essere una persona giuridica.
  2. Avere un reddito regolare e dimostrabile
  3. Godere di un buon merito creditizio (coloro che sono stati segnalati o hanno protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non possono richiedere il pagamento rateale con Pagolight)
  4. Avere un conto corrente bancario

I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura. La richiesta di pagamento rateale sarà soggetta a una valutazione di sostenibilità creditizia da parte di Pagolight e alla sua successiva approvazione.