Le Caldaie a Camera Aperta sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di riscaldare la propria abitazione in modo efficiente, soprattutto quando si tratta di sostituire caldaie già esistenti con la stessa tipologia. Scopri di più su queste caldaie e le loro caratteristiche, per scegliere il modello perfetto per te.
Regolamento UE 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra
Il Regolamento (UE) n. 517/2014, stabilisce, all'articolo 11 paragrafo 5, che le apparecchiature non ermeticamente sigillate, caricate con gas fluorurati a effetto serra, sono vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l'installazione è effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del citato regolamento. L'articolo 16 comma 3, lettera d) del D.P.R. n. 146/2018, prevede che il venditore comunichi alla Banca Dati, all'atto della vendita e per via telematica, la dichiarazione dell'acquirente recante l'impegno che l'installazione sarà effettuata da un'impresa certificata a norma dell'articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/2014.
La Ferroli Divatech D LN C 24 Low Nox è una caldaia a camera aperta compatta, con basse emissioni di NOx, produzione rapida di acqua calda e compatibilità con impianti solari.
Junkers Bosch Cerastar ZWR 24-7 KE 24 kW è la caldaia murale a tiraggio naturale ideale per appartamenti. Bassi consumi, silenziosa ed efficiente, con controllo da remoto.
La Ferroli Divatech D LN C 30 Low Nox è una caldaia a camera aperta compatta, con basse emissioni di NOx, produzione rapida di acqua calda e compatibilità con impianti solari.
Junkers Bosch Cerastar ZWR 18-7 KE 18 kW è la caldaia murale a tiraggio naturale ideale per appartamenti. Bassi consumi, silenziosa ed efficiente, con controllo da remoto.
Immergas Caldaia Convenzionale Avio Eco 24 KW a metano con bollitore da 45 litri, ideale per la sostituzione di vecchie caldaie, garantisce comfort sanitario ed efficienza energetica.