Sentinel X100 INIBITORE 1L Sistema di Pulizia
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Sentinel

Sentinel X100 INIBITORE 1L Sistema di Pulizia

EAN: 5016402052719
help_outlineAsk about product
Sentinel X100 INIBITORE 1L Sistema di Pulizia

Sentinel X100 INIBITORE 1L Sistema di Pulizia

Ho letto e accetto la policy privacy  

29,51 €

29,51 € Tasse escluse

Hai trovato un prezzo migliore?
Contattaci qui

Pagamenti Accettati

Descrizione

Sentinel X100 Inibitore 1L

Aggiunto con cura all'acqua del primo riempimento o quando l'impianto è stato pulito e svuotato, questo straordinario inibitore è progettato per proteggere e prolungare la vita del tuo impianto.

Caratteristiche Chiave:

- Controlla Efficacemente Incrostazioni e Corrosione: La formula avanzata di Sentinel X100 previene l'accumulo di incrostazioni dannose e la corrosione, garantendo prestazioni affidabili a lungo termine.

- Idoneo per Tutti i Metalli, Compreso l'Alluminio: Questo inibitore è amico di tutti i metalli, compreso l'alluminio, proteggendo ogni componente del tuo sistema di riscaldamento.

- Non Acido e Non Caustico: La sua composizione non acida e non caustica significa che è sicuro per l'ambiente e per te, senza rischi tossici.

- Massima Efficienza della Caldaia: Sentinel X100 non solo protegge, ma ottimizza anche il funzionamento della tua caldaia, massimizzando l'efficienza energetica e riducendo i consumi di combustibile.

- Previene Rumori Indesiderati nella Caldaia: Addio ai rumori fastidiosi! Questo inibitore riduce i rumori nella caldaia e impedisce la corrosione puntiforme, mantenendo il tuo sistema silenzioso ed efficiente.

- Eco-Friendly e Biodegradabile: Sentinel X100 è gentile con l'ambiente. È non dannoso, non tossico e completamente biodegradabile.

Non perdere l'opportunità di migliorare il rendimento del tuo impianto di riscaldamento e risparmiare sui costi energetici. Scegli Sentinel X100 Inibitore 1L e goditi il comfort senza preoccupazioni!

Scheda tecnica
Sentinel
23-DF70-TEWX
5016402052719
X100
Documenti Allegati
chat Commenti (0)